Ennesima foto di gruppo (loro le amano) con alcune co-lavoratrici e donne del villaggio Durante le interviste (quella in rosa sono io)
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ciao Vale. Come hai fatto a convincere Costanza Nobili a venire fino in India, per posare per te con un lembo di sari in testa e un bambino in braccio? Quella foto, comunque, è molto bella, così come la terza della serie, quella con la tettoia. E diverse delle foto precedenti. Hai fatto bene a fornirti di una buona macchina fotografica. Un abbraccio - Piero
ma con quale lingua, ci chiediamo tutti, partecipi alle interviste ? Anzichè una venusiana che, insieme ai marziani, visita i terrestri, sembri una marziana e basta .... ma la lingua ? f1
2 commenti:
Ciao Vale. Come hai fatto a convincere Costanza Nobili a venire fino in India, per posare per te con un lembo di sari in testa e un bambino in braccio?
Quella foto, comunque, è molto bella, così come la terza della serie, quella con la tettoia. E diverse delle foto precedenti. Hai fatto bene a fornirti di una buona macchina fotografica.
Un abbraccio - Piero
ma con quale lingua, ci chiediamo tutti, partecipi alle interviste ?
Anzichè una venusiana che, insieme ai marziani, visita i terrestri, sembri una marziana e basta .... ma la lingua ?
f1
Posta un commento